Ti trovi in: chi siamo

chi siamo


MultiPolis è nato nel 2006 come un'esperienza singola.


Poi, con il passare del tempo, il discorso si è via via ampliato, arricchendosi dello scambio e della collaborazione con altri preziosi professionisti, colleghi e compagni/e di viaggio.



Paolo Brusa

attivo in ambito sociale ed educativo dal 1994, laureato in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1997, iscritto all'Albo nel 2000, dal 2003 opera come libero professionista collaborando con diverse organizzazioni sia in Italia che all'estero.

Nel 2006 ha ideato e sviluppato lo strumento MultiPolis.


Oltre all'attività di supporto psicologico per singoli, coppie e vittime di violenza, opera come formatore e supervisore clinico nel settore psicologico, della relazione, della progettazione e gestione di servizi per soggetti adulti in condizione di grave marginalità, vittime di violenza, rifugiati, richiedenti asilo, minori, disabili, stranieri e nomadi. Svolge inoltre attività di consulente, project management e coordinamento di progetti finanziati dalla Commissione Europea. Dal 2006 è membro del gruppo di studio di FEANTSA sulle “Politiche sociali e lavorative”.


Per maggiori informazioni, vedere:

CV

elenco interventi relazioni e docenze

pubblicazioni



Claudia Guidi

psicologa psicoterapeuta, psicodrammatista, libera professionista, laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1998, iscritta all'Ordine degli Psicologi nel 2000, ha conseguito la specializzazione in psicoterapia di gruppo presso la C.O.I.R.A.G. di Torino nel 2003.


Svolge attività di psicoterapia individuale e di gruppo con metodologia psicodrammatica.

Tiene gruppi per bambini con disturbi relazionali e di apprendimento e svolge colloqui di sostegno ai genitori.

Inoltre partecipa a gruppi di supervisione didattica formativa per un costante aggiornamento e approfondimento delle tematiche relative al disagio.


Per maggiori informazioni, vedere:


CV, elenco interventi relazioni e docenze, pubblicazioni




Chiara Patrone

psicologa psicoterapeuta, psicodrammatista, libera professionista, laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1998, iscritta all'Ordine degli Psicologi nel 1999, ha conseguito la specializzazione in psicoterapia di gruppo presso la C.O.I.R.A.G. di Torino nel 2003


Dal 2003 opera come psicologa psicoterapeuta, psicodrammatista, esperta in Comunicazione Aumentativa Alternativa, libera professionista.

Svolge attività di psicoterapia individuale e di gruppo con metodologia psicodrammatica, supervisione didattica formativa a educatori e operatori pari, interventi di sostegno psicologico a persone affette da SLA e familiari, formazione insegnanti.

Collabora con il Tribunale dei Minori e i Servizi Sociali di Genova

Per maggiori informazioni, vedere:

CV

elenco interventi relazioni e docenze

pubblicazioni